A661 – DIFESA,  PROSPETTIVE COMUNI IN EUROPA: L’EUROPEAN AIR AND MISSILE DEFENCE CONFERENCE DI ROMA. L’evento che ha visto la partecipazione di decisori politici, vertici militari e manager di livello apicale dell’industria del settore armiero, ha avuto luogo a Palazzo Aeronautica, nella Capitale, nei giorni 16 e 17 settembre 2024. I lavori sono stati conclusi dagli interventi dei ministri della Difesa di Francia e Italia. L’ultima parte della «due giorni» è stata l’unica alla quale alla stampa è stato consentito assistere. Nella registrazione audio integrale di essa, effettuata il 17 settembre 2024 da insidertrendit.it, è possibile ascoltare gli interventi di GIORGIO CIONI (Director of Armament and Aerospace Capabilities NATO International Staff; intervento in lingua inglese), LORENZO MARIANI (General Manager Leonardo SpA, intervento in lingua inglese), FABRIZIO LUCIOLLI (docente, Presidente del Comitato Atlantico Italiano e già Presidente dell’Atlantic Treaty Association, intervento in lingua inglese), SÉBASTIEN LECORNU (ministro della Difesa della Repubblica di Francia, intervento in lingua francese), GUIDO CROSETTO (ministro della Difesa della Repubblica Italiana, intervento in lingua italiana)

audio
CategoriaAerospazio
Data

A661 – DIFESA,  PROSPETTIVE COMUNI IN EUROPA: L’EUROPEAN AIR AND MISSILE DEFENCE CONFERENCE DI ROMA. L’evento che ha visto la partecipazione di decisori politici, vertici militari e manager di livello apicale dell’industria del settore armiero, ha avuto luogo a Palazzo Aeronautica, nella Capitale, nei giorni 16 e 17 settembre 2024. I lavori sono stati conclusi dagli interventi dei ministri della Difesa di Francia e Italia.

L’ultima parte della «due giorni» è stata l’unica alla quale alla stampa è stato consentito assistere. Nella registrazione audio integrale di essa, effettuata il 17 settembre 2024 da insidertrendit.it, è possibile ascoltare gli interventi di GIORGIO CIONI (Director of Armament and Aerospace Capabilities NATO International Staff; intervento in lingua inglese), LORENZO MARIANI (General Manager Leonardo SpA, intervento in lingua inglese), FABRIZIO LUCIOLLI (docente, Presidente del Comitato Atlantico Italiano e già Presidente dell’Atlantic Treaty Association, intervento in lingua inglese), SÉBASTIEN LECORNU (ministro della Difesa della Repubblica di Francia, intervento in lingua francese), GUIDO CROSETTO (ministro della Difesa della Repubblica Italiana, intervento in lingua italiana).