A680C – ARTE, EVENTI: ROMA ARTE IN NUVOLA 2024: un primo consuntivo «esposizione durante». Vale davvero la pena visitare questa quarta edizione di Roma Arte in Nuvola, poiché essa offre moltissimo. C’è l’arte contemporanea in tutte le sue sfaccettature e declinazioni, pop inclusa, nei numerosi stand dell’esposizione allestita da artisti, galleristi e Istituzioni nella struttura di cristallo dell’EUR. Per quanto concerne invece la terza artista sulla quale insidertrend.it ha voluto concentrare l’attenzione in occasione di questo evento, ebbene, ella e le sue opere sono ormai oltremodo note. Infatti, YURIKO DAMIANI, che fonde in sé culture e sensibilità latine e orientali, è nota in tutto il mondo. A Roma Arte in Nuvola 2024 espone i suoi ultimi lavori in porcellana, realizzati ricorrendo ad antiche tecniche in uso in Giappone. Dalla sua stessa voce la simbologia profonda e intrinseca del miracolo della vita e della natura, espressa attraverso i ricercati colori e le simbologie ancestrali dei suoi vasi e delle sue sculture

audio
CategoriaArte
Data

A680C – ARTE, EVENTI: ROMA ARTE IN NUVOLA 2024: un primo consuntivo «esposizione durante». Vale davvero la pena visitare questa quarta edizione di Roma Arte in Nuvola, poiché essa offre moltissimo. C’è l’arte contemporanea in tutte le sue sfaccettature e declinazioni, pop inclusa, nei numerosi stand dell’esposizione allestita da artisti, galleristi e Istituzioni nella struttura di cristallo dell’EUR.

Per quanto concerne invece la terza artista sulla quale insidertrend.it ha voluto concentrare l’attenzione in occasione di questo evento, ebbene, ella e le sue opere sono ormai oltremodo note. Infatti, YURIKO DAMIANI, che fonde in sé culture e sensibilità latine e orientali, è nota in tutto il mondo. A Roma Arte in Nuvola 2024 espone i suoi ultimi lavori in porcellana, realizzati ricorrendo ad antiche tecniche in uso in Giappone. Dalla sua stessa voce la simbologia profonda e intrinseca del miracolo della vita e della natura, espressa attraverso i ricercati colori e le simbologie ancestrali dei suoi vasi e delle sue sculture (21 novembre 2024).