A671B – ECONOMIA, INIZIATIVE INTERNAZIONALI. IL CORRIDOIO PRODUTTIVO ITALIA-ARGENTINA. Presentata a Roma l’11 ottobre 2024 la Rete dei Municipi del Corridoio produttivo turistico-culturale Italia-Argentina, evento che ha avuto luogo presso la Sala dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro del Senato della Repubblica. A seguito del convegno, sull’argomento e sull’attuale situazione economica in Argentina, insidertrend.it ha raccolto le opinioni espresse da due economiste, una cittadina italiana e una italo-argentina; si tratta di DONATELLA STRANGIO (docente presso l’Università La Sapienza di Roma e delegata dall’Ateneo capitolino ai Rapporti con il Sud America) e CINTIA RUSSO (docente presso le Università della UBA e di Quilmes, oltreché Visiting Professor presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma)

audio
CategoriaCommercio
Data

A671B –  ECONOMIA, INIZIATIVE INTERNAZIONALI. IL CORRIDOIO PRODUTTIVO ITALIA-ARGENTINA. Presentata a Roma l’11 ottobre 2024 la Rete dei Municipi del Corridoio produttivo turistico-culturale Italia-Argentina, evento che ha avuto luogo presso la Sala dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro del Senato della Repubblica.

A seguito del convegno, sull’argomento e sull’attuale situazione economica in Argentina, insidertrend.it ha raccolto le opinioni espresse da due economiste, una cittadina italiana e una italo-argentina; si tratta di DONATELLA STRANGIO (docente presso l’Università La Sapienza di Roma e delegata dall’Ateneo capitolino ai Rapporti con il Sud America) e CINTIA RUSSO (docente presso le Università della UBA e di Quilmes, oltreché Visiting Professor presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma).