A650 – MODA, EVENTI: PALAZZO AERONAUTICA ROMA, SGUARDO VERSO IL FUTURO; IL DEFILÈ. Il 26 giugno 2024 all’interno del sontuoso e austero cortile dello Stato maggiore dell’Aeronautica militare italiana ha avuto luogo l’attesa sfilata a tema di modelle e modelli. Un evento realizzato su iniziativa della Forza armata e di Mosaico Casting, che ha rinvenuto in Maria Caridad Palacío il suo elemento propulsore. Numerose le creazioni di diversi stilisti, introdotte sulla passerella da Eleonora D’Alessandro e accompagnate dalla splendida voce «live» della cantante Michelle. Nella medesima occasione, con il pensiero alla Madonna di Loreto, protettrice di tutti gli aeronauti, nella sala dedicata è stata esposta anche la collezione di alta moda “Madonne lucane”, dello stilista Michele Miglionico, ispirata alle figure sacre femminili del meridione d’Italia, portate in processione dalle donne del Sud. Al termine del defilè sono state attribuiti i riconoscimenti per l’abito più avanguardistico, per quello più scenografico e per quello più a tema; infine, la targa d’eccellenza per il vestito Mosaico e Madonna di Loreto è stata consegnata a Laura Quarta

audio
CategoriaDifesa
Data

A650 – MODA, EVENTI: PALAZZO AERONAUTICA ROMA, SGUARDO VERSO IL FUTURO; IL DEFILÈ. Il 26 giugno 2024 all’interno del sontuoso e austero cortile dello Stato maggiore dell’Aeronautica militare italiana ha avuto luogo l’attesa sfilata a tema di modelle e modelli. Un evento realizzato su iniziativa della Forza armata e di Mosaico Casting, che ha rinvenuto in Maria Caridad Palacío il suo elemento propulsore.

Numerose le creazioni di diversi stilisti, introdotte sulla passerella da Eleonora D’Alessandro e accompagnate dalla splendida voce «live» della cantante Michelle. Nella medesima occasione, con il pensiero alla Madonna di Loreto, protettrice di tutti gli aeronauti, nella sala dedicata è stata esposta anche la collezione di alta moda “Madonne lucane”, dello stilista Michele Miglionico, ispirata alle figure sacre femminili del meridione d’Italia, portate in processione dalle donne del Sud. Al termine del defilè sono state attribuiti i riconoscimenti per l’abito più avanguardistico, per quello più scenografico e per quello più a tema; infine, la targa d’eccellenza per il vestito Mosaico e Madonna di Loreto è stata consegnata a Laura Quarta.