A622 – CINEMA, IMMIGRAZIONE E DRAMMI UMANI: SOPRAVVISSUTI. Il film diretto da Guillaume Renusson è un thriller di attualità particolarmente riuscito, presentato in anteprima alla stampa italiana mercoledì 13 marzo a Roma, presso l’Institut Français. Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 21 marzo, distribuito da No.Mad Entertainment. Protagonisti la star Denis Ménochet (As Bestas, Peter Van Kant, L’affido), oltreché Zar Amir Ebrahimi (Holy Spider, Shayda) e Victoire Du Bois (Petites, Chiamami col tuo nome), affiancati sul set da Luca Terracciano e Oscar Copp. Vincitore della XXI edizione del Rome Independent Film Festival (RIFF), l’opera segna l’esordio alla regia del giovane Renusson, che ha convinto pubblico e critica d’oltralpe grazie al mix di generi ai quali ha fatto ricorso per lanciare un messaggio sia umano che politico. A seguito della proiezione in anteprima, il film è stato poi oggetto di un interessante dibattito, al quale hanno preso parte, tra gli altri, ALESSANDRO SAVOIA (No.Mad Entertainment) e il regista dell’opera GUILLAUME RENUSSON

audio
CategoriaCinema
Data

A621 – CINEMA, IMMIGRAZIONE E DRAMMI UMANI: SOPRAVVISSUTI. Il film diretto da Guillaume Renusson è un thriller di attualità particolarmente riuscito, presentato in anteprima alla stampa italiana mercoledì 13 marzo a Roma, presso l’Institut Français.

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 21 marzo, distribuito da No.Mad Entertainment. Protagonisti la star Denis Ménochet (As Bestas, Peter Van Kant, L’affido), oltreché Zar Amir Ebrahimi (Holy Spider, Shayda) e Victoire Du Bois (Petites, Chiamami col tuo nome), affiancati sul set da Luca Terracciano e Oscar Copp. Vincitore della XXI edizione del Rome Independent Film Festival (RIFF), l’opera segna l’esordio alla regia del giovane Renusson, che ha convinto pubblico e critica d’oltralpe grazie al mix di generi ai quali ha fatto ricorso per lanciare un messaggio sia umano che politico. A seguito della proiezione in anteprima, il film è stato poi oggetto di un interessante dibattito, al quale hanno preso parte, tra gli altri, ALESSANDRO SAVOIA (No.Mad Entertainment) e il regista dell’opera GUILLAUME RENUSSON.