A613 – GIUSTIZIA,CARCERE E DIRITTI UMANI: CASO ILARIA SALIS, possibili sviluppi in atto? Sta cambiando qualcosa riguardo alle prospettive di Ilaria Salis, la giovane donna detenuta nel carcere Gyorskocsi Ucta di Budapest e attualmente sotto processo per aggressione con un arma impropria di alcuni giovani nel corso di una manifestazione politica nella capitale ungherese? Forse sì, ma è presto per dirlo; in ogni caso insidertrend.it ne ha voluto parlare con un diretto testimone, l’Onorevole PAOLO CIANI, parlamentare della Repubblica e segretario nazionale di Democrazia Solidale (Demos), oltreché autorevole esponente della Comunità di Sant’Egidio, che la Salis ha recentemente incontrato in carcere. (22 febbraio 2024)

audio
CategoriaDiritti umani
Data

A613 – GIUSTIZIA,CARCERE E DIRITTI UMANI: CASO ILARIA SALIS, possibili sviluppi in atto? Sta cambiando qualcosa riguardo alle prospettive di Ilaria Salis, la giovane donna detenuta nel carcere Gyorskocsi Ucta di Budapest e attualmente sotto processo per aggressione con un arma impropria di alcuni giovani nel corso di una manifestazione politica nella capitale ungherese?

Forse sì, ma è presto per dirlo; in ogni caso insidertrend.it ne ha voluto parlare con un diretto testimone, l’Onorevole PAOLO CIANI, parlamentare della Repubblica e segretario nazionale di Democrazia Solidale (Demos), oltreché autorevole esponente della Comunità di Sant’Egidio, che la Salis ha recentemente incontrato in carcere. (22 febbraio 2024)