A207 – CRIMINALITÀ ORGANIZZATA, COSA NOSTRA: fermati alcuni esponenti mafiosi del clan di Sciacca che si relazionavano col superlatitante Matteo Messina Denaro. Tra i fermati anche un esponente dei Radicali italiani, Antonino Nicosia, soggetto apparentemente attivo nel sociale, che però approfittava della sua posizione per entrare nelle carceri al seguito di delegazioni ispettive di parlamentari e poi veicolare “pizzini” all’esterno. La testimonianza di RITA BERNARDINI, leader del Partito Radicale che respinse le pressanti richieste del Nicosia, intervista tratta dal notiziario di Radio radicale andato in onda il 4 novembre 2019.

audio
CategoriaSicurezza
Data

A207 – CRIMINALITÀ ORGANIZZATA, COSA NOSTRA: fermati alcuni esponenti mafiosi del clan di Sciacca che si relazionavano col superlatitante Matteo Messina Denaro.
Tra i fermati anche un esponente dei Radicali italiani, Antonino Nicosia, soggetto apparentemente attivo nel sociale, che però approfittava della sua posizione per entrare nelle carceri al seguito di delegazioni ispettive di parlamentari e poi veicolare “pizzini” all’esterno.
La testimonianza di RITA BERNARDINI, leader del Partito Radicale che respinse le pressanti richieste del Nicosia, intervista tratta dal notiziario di Radio radicale andato in onda il 4 novembre 2019.