EVENTI, XI Premio Cramum. Tema dell’edizione 2024: l’age management nell’arte e nella cultura

La mostra finale avrà luogo a Milano e l’opera vincitrice sarà concepita e destinata al Parco della Cantina Terre Margaritelli in Umbria

Cramum e Listone Giordano presentano il XI Premio Cramum, che vede in palio 10.000 euro per affrontare il tema dell’age management nell’arte e nella cultura.

IL TEMPO DELLA TERRA

Tema di quest’anno sarà Il tempo della Terra, aperto a qualunque forma di creativa ed età. La mostra finale avrà luogo a Milano e l’opera vincitrice sarà concepita e destinata al Parco della Cantina Terre Margaritelli in Umbria. La giuria è presieduta da Andrea Margaritelli (Brand Manager di Listone Giordano) e diretta da Sabino Maria Frassà (curatore e presidente di Cramum).

AGE MANAGEMENT

Essa annovera tra i suoi membri esperti e figure di spicco del mondo dell’arte, del design e dell’architettura quali Tiziana D’Acchille (direttrice dell’Accademia di Belle Arti di Perugia), Franco Mazzucchelli (artista), Fulvio Morella (artista), Marco Tortoioli Ricci (presidente nazionale dell’Associazione italiana design della comunicazione visiva, AIAP), Carla Tolomeo e Luca Zevi (vicepresidente di INArch).

Maggiori informazioni sono rinvenibili nel bando, la cui richiesta di partecipazione scadrà il 31 marzo 2025.

https://amanutricresci.com/bando-dell11-premio-cramum-il-tempo-della-terra/

Condividi: