EVENTI, contest e territorio. Roma, Talenti Village: dal 15 novembre parte il «live»

Un progetto che mira a far emergere i migliori talenti del territorio; verrà installato un palco tecnologico attivabile grazie a un totem smart all’interno del centro commerciale

Venerdì 15 novembre avrò il piacere di partecipare all’inaugurazione del progetto Talenti Village Live Contest, promosso dal centro commerciale Talenti Village in collaborazione con la start up Openstage e patrocinato dal Municipio III di Roma Capitale. Il progetto, che punta a far emergere i migliori talenti del nostro territorio, prevede l’installazione di un palco tecnologico che si attiva grazie ad un totem smart, all’interno del centro commerciale Talenti Village. Gli artisti interessati potranno esibirsi fino al 16 maggio 2025, prenotando il loro spazio con l’app Openstage».

TALENTI VILLAGE LIVE CONTEST 2024

Così Riccardo Corbucci, presidente della Commissione Roma Capitale, Statuto e Innovazione tecnologica, che è intervenuto ieri riguardo all’evento. «Il vincitore del contest – ha egli aggiunto – avrà la possibilità di registrare un inedito con un grande produttore musicale, mentre le migliori performance saranno premiate con delle gift card. Grazie a questa iniziativa innovativa, che aggiunge un altro tassello importante al percorso d’innovazione sociale avviato con l’istituzione della Consulta Smart City Lab di cui Openstage fa parte, non solo nasce uno spazio creativo-musicale gratuito nel Municipio III, ma verrà anche valorizzato il patrimonio dei tanti talenti artistici del territorio».

Condividi: