MEDIA, podcast. Bookreporter Magazine lancia la nuova serie di Alessandro Conte: primo ospite Gabriele Barberis, autore di “Segnali in codice”

Nel corso di ogni trasmissione il direttore della rivista dedicata a tutti gli appassionati di letteratura, politica e attualità offrirà un’occasione unica per esplorare temi e riflessioni «tra le righe», rivelando contenuti stimolanti per il pubblico

Bookreporter Magazine presenta una nuova serie di podcast condotta da Alessandro Conte, direttore della rivista dedicata a tutti gli appassionati di letteratura, politica e attualità. Ogni trasmissione offrirà un’occasione unica per esplorare temi e riflessioni «tra le righe», rivelando contenuti stimolanti per il pubblico.

SEGNALI IN CODICE

Il primo episodio della serie avrà quale ospite Gabriele Barberis, giornalista di lunga esperienza e caporedattore della sezione politica e interni del quotidiano “Il Giornale”. Egli discuterà del suo ultimo libro, “Segnali in codice”, un thriller avvincente che intreccia i misteri degli anni di piombo con le dinamiche contemporanee, offrendo una prospettiva profonda sui segreti e sugli intrighi della politica italiana.

DIALOGO TRA VOCI DEL GIORNALISMO ITALIANO

Un appuntamento imperdibile per chi desidera approfondire tematiche attuali attraverso il dialogo tra due autorevoli voci del giornalismo italiano. Il podcast è disponibile sulle principali piattaforme di streaming e sul sito Bookreporter.it.

Condividi: