MUSICA, cantautrici. Pam da Milano

Si tratta del primo singolo di Pamela Faraci (in arte Pam), brano orecchiabile e ballabile che per la musicista di Rho segna una vera e propria rivincita personale. Pam da Milano è disponibile nelle principali piattaforme digitali.

Featured Video Play Icon

«La canzone – rivela l’artista – gioca sul contrasto dei miei lati caratteriali a tratti molto serio, deciso e duro, ma d’altra parte anche estremamente ironico, frizzante e sognatore».

LA MIA TUTA ROSA SHOCKING

«Sorry, ma a casa ho la mia tuta rosa shocking, il solito profumo, così potrai seguirmi meglio, sognarmi da sveglio, così ti ricorderai di me! Io sono Pam da Milano», questa è una parte del testo della canzone e, con la medesima energia contagiosa, pamela ha dato vita a una rappresentazione di se stessa che riflette ogni sfumatura della propria personalità, senza alcuna riserva.

PAMELA FARACI, IN ARTE «PAM»

Pamela Faraci, meglio nota come “Pam da Milano”, è una giovane musicista che irradia sensualità e ironia. Nata a Rho, presso Milano, nel 1999, reca con sé un mix di cultura italo-polacca. Fin da piccola ha sempre avuto una forte attrazione per la musica pop, un amore che ha alimentato la sua crescita artistica. Terminati gli studi ha deciso di tuffarsi in questo nuovo mondo, prendendo le prime lezioni di canto. Da qui, il suo percorso l’ha portata a esibirsi dal vivo nei locali sperimentando la musica pop-rock permettendole di scoprire una nuova parte di sé.

Condividi: