BENESSERE, costellazioni familiari sistemiche. Come riparare le ferite dell’anima e rendere più prezioso ogni istante della propria vita

Lavorare su di esse può guarire le ferite del passato rimosse dal proprio «io» cosciente, conducendo a benessere in te e nella tua discendenza. Sul tema, domenica 9 giugno 2024 alle ore 15:00 presso Spazio Hancock, in via Desiderato Pietri 62 a Ostia, avrà luogo un incontro aperto a tutti utile a maturare esperienze consapevoli riguardo a quanto la nostra vita sia condizionata e limitata da vecchi e pesanti bagagli del passato mai aperti prima

a cura di Anita Teatini Hancock – La «costellazione» è un percorso di luce straordinario ed efficace in grado di aprire i cancelli che separano la nostra vita materiale dall’invisibile, il conscio dall’inconscio.

COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE

L’energia rilasciata , nella nostra vita dalle vite di coloro che ci hanno preceduto si manifesta sotto forma di eventi e la fisica quantistica ci dimostra come quest’energia prenda forma nella materia. Proprio in questa visione, l’energia degli avi si materializza quindi nella nostra psicologia, nei nostri comportamenti e nel nostro corpo attraverso malattie e disturbi di vario genere.

GUARIRE LE FERITE DEL PASSATO

Dunque, lavorare con le costellazioni può guarire le ferite del passato rimosse dal proprio «io» cosciente, conducendo a benessere in te e nella tua discendenza. Sul tema, domenica 9 giugno 2024 alle ore 15:00 presso Spazio Hancock, in via Desiderato Pietri 62 a Ostia, avrà luogo un incontro aperto a tutti utile a maturare esperienze consapevoli riguardo a quanto la nostra vita sia condizionata e limitata da vecchi e pesanti bagagli del passato mai aperti prima.

Condividi: