EVENTI, Colleferro. Gran Galà della Musica 2024

La cittadina laziale è pronta ad accogliere un evento straordinario al Teatro Vittorio Veneto, che farà battere i cuori in modo speciale nella settimana di San Valentino. Il 17 febbraio sarà un’occasione per celebrare l’amore attraverso le più intense e appassionate melodie

Featured Video Play Icon

a cura di Alessandra Battaglia, giornalista di Monolite TV – Se l’amore è la melodia che fa battere il vostro cuore (vissuto o desiderato, ricordato o attuale, acerbo o maturo che sia) allora il regalo perfetto è concedersi una serata all’insegna della colonna sonora che sarà amplificare la magia dei sentimenti.

REGALARE UN SAN VALENTINO

Regalare un San Valentino che lasci un ricordo indelebile è a portata di mano, lo hanno immaginato proprio così i vertici di Atcl nel proporre al teatro del Comune di Colleferro, la cui guida amministrativa, Pierluigi Sanna, da sempre si mostra sensibile alle iniziative musicali raffinate. Conquistare l’attenzione del partner regalando una serata di musica da assaporare insieme, magari mettendo in una bustina i due biglietti per la sera di sabato 17 febbraio quando il palco del Teatro Vittorio Veneto ospiterà un ensemble di talenti eccezionali, pronti a regalare al pubblico un’esperienza musicale unica.

I PROTAGONISTI DELL’EVENTO

Tra i protagonisti della formazione artistica figurano il soprano Renata Campanella, il mezzosoprano Anna Malavasi, il tenore Alessandro Fantoni e il baritono William Allione. A guidare questa straordinaria squadra di artisti il maestro Stefano Giaroli. L’Orchestra sinfonica delle Terre verdiane, nota per la sua eccellenza nel repertorio operistico, sarà il fulcro musicale dello spettacolo, poiché darà vita a una sinfonia di emozioni attraverso il repertorio di Puccini, Verdi, Rossini e Bizet. L’organizzazione di questo evento di prestigio è curata dalla direzione artistica dell’associazione Gitto Art Management.

GRAN GALÀ DELLA MUSICA

Il Gran Galà della Musica promette di essere un entusiasmante viaggio musicale attraverso le arie più romantiche del melodramma italiano, creando un’atmosfera ideale per celebrare l’amore e l’arte. L’evento, che si svolgerà in occasione del sabato della settimana di San Valentino, offrirà un’opportunità unica per immergersi in un mondo di passioni, emozioni e melodie avvincenti. È importante sottolineare come esso costituisca un evento fuori abbonamento rispetto alla Stagione teatrale, una possibilità di partecipare alla serata senza alcuna limitazione. Per chi ama la musica e desidera vivere un’esperienza indimenticabile in un ambiente elegante e suggestivo, il Teatro Vittorio Veneto di Colleferro è il luogo perfetto per celebrare il potere universale della musica nel cuore della comunità.

INFO

Spettacolo: Gran Galà della Musica;

Teatro Vittorio Veneto: via Artigianato, 47 Colleferro (Roma);

data e ora: sabato 17 febbraio 2024 alle ore 21:00;

info biglietti: +390687085371,

teatrocomunalevittoriovenetocolleferro@gmail.com;

prevendita online: www.liveticket.it

Condividi: