A606 – CINEMA, MULTISALE: APRILIA, RIAPRE AL PUBBLICO IL LUX. Inaugurato oggi, 10 gennaio 2024, il complesso multisala della città dell’Agro pontino situato sulla Via Pontina (SS 148) al chilometro 45,700. Alla cerimonia è seguita una conferenza stampa di presentazione. Domani l’apertura al pubblico; in cartellone numerose pellicole di successo, quali “Succede anche nelle migliori famiglie” di Alessandro Siani, “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi, “Wonka” di Paul King e i film d’animazione “Wish” di Fawn Veerasunthorn e, nel prossimo futuro, anche “Chris Buck, Il ragazzo dell’Airone” di Hayao Miyazaki e “Prendi il volo” di Benjamin Renner. Ai microfoni di insidertrend.it, LEANDRO PESCI (presidente di ANEC Lazio e socio della Società di Gestioni Cinestar, che del Lux è proprietaria) ha sottolineato l’importanza dell’apertura di una multisala del genere, che inciderà sulla soddisfazione dei bisogni di fruizione cinematografici del pubblico potenziale di un territorio come quello pontino, a cavallo tra le province di Roma e Latina

audio
CategoriaCinema
Data

A606 – CINEMA, MULTISALE: APRILIA, RIAPRE AL PUBBLICO IL LUX. Inaugurato oggi, 10 gennaio 2024, il complesso multisala della città dell’Agro pontino situato sulla Via Pontina (SS 148) al chilometro 45,700.

Alla cerimonia è seguita una conferenza stampa di presentazione. Domani l’apertura al pubblico; in cartellone numerose pellicole di successo, quali “Succede anche nelle migliori famiglie” di Alessandro Siani, “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi, “Wonka” di Paul King e i film d’animazione “Wish” di Fawn Veerasunthorn e, nel prossimo futuro, anche “Chris Buck, Il ragazzo dell’Airone” di Hayao Miyazaki e “Prendi il volo” di Benjamin Renner. Ai microfoni di insidertrend.it, LEANDRO PESCI (presidente di ANEC Lazio e socio della Società di Gestioni Cinestar, che del Lux è proprietaria) ha sottolineato l’importanza dell’apertura di una multisala del genere, che inciderà sulla soddisfazione dei bisogni di fruizione cinematografici del pubblico potenziale di un territorio come quello pontino, a cavallo tra le province di Roma e Latina.