ARTE, grida visive. Metamorficø: la profondità di un’esistenza tra dolore, maturazione, amore e pace

Giancarlo Martini, artista poliedrico e attore, espone le sue opere presso Mameli7, nel quartiere romano di Trastevere. L'evento, organizzato da Spazio Ottagoni in collaborazione con la curatrice Paola Proietti, sarà aperto al pubblico fino al 10 dicembre. È un percorso costellato di parole, immagini forti e musica che esplorano il tema della metamorfosi del cambiamento e dell'unicità

La mostra si svolge in un raccolto salotto romano nel quale è possibile partecipare a un viaggio emozionante attraverso i colori e le sensazioni che caratterizzano l’arte di Giancarlo Martini. Nell’esprimere le sue emozioni e i pensieri sulla carta, l’artista ha deciso di mettere in scena diverse performance durante la stessa esposizione. Un’opportunità unica per il pubblico di immergersi nel suo universo creativo, scoprendo le sue opere  che esplorano il tema della metamorfosi del cambiamento e dell’unicità. Le opere dell’artista invitano a riflettere sulle trasformazioni della vita e dell’essere umano, attraverso una rappresentazione dinamica e suggestiva.

METAMORFICØ: LE TRASFORMAZIONI DELLA VITA

La curatrice, Paola Proietti, apprezzata nel mondo dell’arte per la sua capacità di individuare e promuovere artisti di talento, ha selezionato queste opere con cura e attenzione, offrendo al pubblico una mostra ricca di stimoli visivi ed emotivi. La mostra Metamorficø si sviluppa presso Spazio Ottagoni, in via Goffredo Mameli nel quartiere di Trastevere, essa è aperta a tutti coloro che desiderano immergersi nell’arte del Martini, artista che travalica i confini tra pittura e recitazione trasmettendo al pubblico la sua creatività e la sua visione del mondo.

Condividi: