Maurizio Battista, con lo spettacolo “Ai miei tempi non era così…”, il 12 e 13 aprile, al Teatro Traiano di Civitavecchia per la rassegna Appuntamento con il Comico, nel quadro della stagione teatrale promossa dal Comune di Civitavecchia e ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto dal MIC Ministero della Cultura e dalla Regione Lazio, in collaborazione con Ventidieci.
AI MIEI TEMPI NON ERA COSÌ
Siamo veramente sicuri che il passato coincida con l’idea di “vecchio” e il presente con l’idea di un “nuovo” che ci costringe ad arrancargli dietro, fino a farci invecchiare prima del tempo?… E chi l’ha detto che la felicità consista in un accumulo di “effetti speciali” o non piuttosto, com’era una volta, dal sapersi divertire con talmente poco che eravamo noi a sentirci “speciali”?… Tra queste e altre domande, si muove Maurizio Battista, in un precisissimo “slalom” per non urtare i paletti dell’ipocrisia e dell’ignoranza, issati dall’epoca attuale.
ALTRI SPETTACOLI DELLA RASSEGNA
Altri spettacoli della rassegna: Francesco Cicchella in BIS! il 15 aprile alle ore 21:00 e Teo Teocoli in “Tutto Teo” il 27 aprile alle ore 21:00. Prevendita biglietti online su ticketone.it e al botteghino del Teatro Traiano; botteghino: dal martedì al sabato orari apertura dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00; apertura in caso di spettacolo: domenica e festivi dalle ore 16:00 alle 19:00;
INFO E CONTATTI
Teatro Comunale Traiano, Corso Centocelle 1 Civitavecchia;
contatti:
0766370011
botteghino@teatrotraianocivitavecchia.it