MUSICA, concerti. Nino D’Angelo: a gentile richiesta… il poeta che non sa parlare

Presentate date e luoghi del tour teatrale 2023 del celebre cantante napoletano. «Ho voglia di divertirmi ancora con il mio pubblico – egli afferma -, che anche quest’estate ha dimostrato di amarmi con tanti “sold-out” in giro per il Bel Paese. Sarà l’occasione per ripercorrere insieme più di quarant’anni di canzoni»

A gentile richiesta… è pronto a tornare in scena con Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023. Reduce da un tour estivo all’interno di alcune tra le località più amate dagli italiani nel corso delle vacanze che ha fanno registrare praticamente ovunque il sold-out, Nino D’Angelo tornerà in scena dal prossimo marzo con dieci concerti che toccheranno alcuni dei teatri delle più importanti città italiane, con una data in Svizzera, il 1 aprile, sarà all’Auditorium Santa Chiara di Trento, concerto organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci e The European Music Agency.

TORNARE SUL PALCO

«Ho deciso di tornare sui palchi anche nel 2023 per ringraziare ancora una volta il mio pubblico che anche in quest’ultima estate ha dimostrato di amarmi. E anche per dare la possibilità a chi non ha avuto la possibilità di vedermi in questi ultimi anni di poterlo fare in occasione di questo tour. Avrò la fortuna di esibirmi ancora una volta in alcuni dei più prestigiosi teatri italiani e quindi la scaletta sarà più intima. Ci sarà l’occasione per divertirsi con il mio repertorio degli anni Ottanta e per riflettere con quelli successivi», le parole di Nino D’Angelo, che non potrà non cantare successi come Nu jeans e ‘na maglietta, Pop corn e patatine, ma anche Senza giacca e cravatta e Jesce sole, ma anche i brani del suo ultimo e fortunato album Il Poeta che non sa parlare, finalista all’ultimo Tenco.

INFO

I biglietti del tour, prodotto dalla DI.ELLE.O. e distribuito dalla Stefano Francioni Produzioni, sono disponibili su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Condividi: