SPETTACOLI, Santa Severa. Neri Marcorè a Sotto il cielo del Castello con “Le mie canzoni altrui”

L’attore e conduttore marchigiano si presenta oggi al pubblico nella veste di musicista e interprete con il concerto realizzato in collaborazione con Promu

Sotto il Cielo del Castello di Santa Severa” rassegna promossa dalla Regione Lazio e organizzata dalla società regionale LazioCrea in collaborazione con ATCL (Circuito Multidisciplinare del Lazio), presenta, martedì 6 settembre alle ore 21:00 Neri Marcorè. L’attore e conduttore marchigiano si presenta al pubblico del Castello di Santa Severa nella veste di musicista e interprete con il concerto “Le mie canzoni altrui”, realizzato in collaborazione con Promu.

I PRIMI PASSI NELLA MUSICA

I primi passi mossi su un palco da Neri Marcorè, infatti, molto prima di diventare attore e conduttore, sono legati alla musica, una passione mai sopita che negli ultimi anni ha ripreso linfa e corpo. Lo show è l’occasione per scoprire le canzoni che hanno segnato la sua formazione musicale, legate a esperienze di vita personale, ma anche parte di un grande patrimonio culturale comune in cui il pubblico saprà ritrovarsi. Senza far mancare agli spettatori la consueta ironia che lo caratterizza, Marcorè interpreta il repertorio e fa proprie le parole dei cantautori italiani, da De André a Gaber, e internazionali, tra folk e pop, pezzi noti e meno noti. Insieme a lui, voce e chitarra, sarà sul palco si esibirà la band formata da Alessandro Patti al basso e contrabbasso, Beppe Basile alla batteria, Fabrizio Guarino alla chitarra elettrica e Domenico Mariorenzi alla chitarra acustica, bouzouki e pianoforte.

INFO E CONTATTI

Instagram: www.instagram.com/castellosantasevera

Facebook: www.facebook.com/CastellodiSantaSevera

Twitter: www.twitter.com/Castello_Severa

Biglietteria: https://www.castellodisantasevera.it/lista-eventi 

Info: info@castellodisantasevera.it

Castello di Santa Severa: SS n.1 Aurelia Km 52,600, località Santa Marinella

www.castellodisantasevera.it

Condividi: