CINEMA, commedie. Come un gatto in tangenziale: ritorno a Coccia di Morto

Il 27 agosto alle ore 20:00 e alle ore 20:15 presso UCI Luxe Maximo, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, protagonisti del «sequel» della fortunata commedia diretta Riccardo Milani, saluteranno il pubblico presente in sala per la proiezione

Featured Video Play Icon

Il 27 agosto alle ore 20:00 e alle 20:15 a UCI Luxe Maximo in via Laurentina 865 a Roma, Paola Cortellesi e Antonio Albanese saluteranno il pubblico presente in sala prima della proiezione del film “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto”, sequel della fortunata commedia diretta da Riccardo Milani che segna il ritorno sul grande schermo della storia di Monica e Giovanni, tre anni dopo la fine della loro fugace storia d’amore.

TORNANO PROTAGONISTI

Nel lungometraggio prodotto da Wildside e Vision Distribution in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video e distribuito da Vision Distribution, Alessio e Agnese si rincontrano in un pub di Londra, mentre a Roma Monica finisce in carcere per colpa delle gemelle che nascondevano merce rubata nei fusti dell’olio di “Pizza e Samosa”, e chiama Giovanni (Antonio Albanese) in cerca di aiuto.

Il nostro «pensatore», ora legato alla giovane e rampante Camilla (Sarah Felberbaum), è impegnato in un progetto di recupero di uno spazio in periferia. Per far uscire Monica di prigione, riesce a far commutare la detenzione in un lavoro nella parrocchia di San Basilio, popolare quartiere periferico romano, retta da Don Davide (Luca Argentero), tanto bello quanto pio. È così che le vite di Monica e Giovanni si intrecciano nuovamente, ma questa volta – pur con le solite differenze del caso e i mille guai in cui si cacceranno – tra i due sembra nascere una vera storia d’amore.

Intenzionati a rivelare al mondo la loro relazione, organizzano un pranzo con tutta la famiglia a Coccia di Morto (presso Fiumicino), al banchetto vengono invitati anche Sergio (Claudio Amendola), Luce (Sonia Bergamasco) e ovviamente i due ragazzi. Ma è proprio qui che accade l’impensabile (…)

LA PROIEZIONE A UCI LUXE MAXIMO

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Luxe Maximo, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Il biglietto d’ingresso sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Condividi: