Micol Arpa Rock, sarà in concerto sabato 22 maggio 2021 all’Auditorium Parco della Musica di Roma con la sua band per una tappa del suo “Street Music Tour”.
Oltre a brani di Led Zeppelin, Nirvana, Genesis, David Bowie, Pink Floyd, Bruce Springsteen e altri artisti, presenterà anche “Play”, album che la vede per la prima volta anche in veste di compositrice.
Infatti, la raccolta contiene sei brani inediti e sei rivisitazioni di hit dance, pop e rock. Da questo disco , “Freestyle”, il primo singolo inedito scritto da Micol Arpa Rock che rappresenta la liberazione dal lockdown che ci ha tenuti a casa e distanti per un lungo periodo, causa l’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus e ‘Arpa Libre’, ultimo singolo di Micol Arpa Rock, inedito da lei scritto ed ispirato ai travolgenti ritmi cubani”.
Una produzione Ventidieci, che vanta la collaborazione del Produttore Musicale Max Marcolini (produttore di Zucchero e di Alexia) e dell’Ingegnere del suono Fabrizio Simoncioni (componente dei Litfiba con alle spalle un centinaio di dischi d’oro cinquantasette di platino e un grammy). Lo Street Music Tour di Micol Arpa Rock è realizzato con il sostegno del Mibac e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”. Micol Arpa Rock si presenta col classico trio rock: al basso, Luca Amendola e alla batteria ,Manuel Moscaritolo.
Biglietti in vendita si Ticketone.it; i biglietti acquistati per le date precedentemente rinviate sono validi per questa nuova data.