CINEMA, riaperture ed eventi. “Morrison”, lancio del lungometraggio: il 21 maggio a UCI Firenze l’intervento del regista Federico Zampaglione

L’opera è stata liberamente tratta dal libro “Dove tutto è a metà”, scritto a quattro mani dallo stesso Zampaglione e da Giacomo Gensini. Intanto si procede alle prime riaperture delle sale cinematografiche dall’inizio del 2021, passo iniziale verso un progressivo ritorno alle attività delle multisale

Featured Video Play Icon

Il 21 maggio alle 19:30 il regista Federico Zampaglione sarà presente a UCI Firenze per salutare gli spettatori del film Morrison, lungometraggio liberamente tratto dal suo romanzo “Dove tutto è a metà”, scritto insieme a Giacomo Gensini e pubblicato da Mondadori.

Una storia di vita, amicizia e speranza, che mette a confronto due vite diverse ma legate dalla grande passione per la musica: Lodo, giovane e pieno di grandi sogni da dividere con la sua band, interpretato da Lorenzo Zurzolo (Baby, Sotto il sole di Riccione), e Libero, una ex rockstar in cerca del grande rilancio, interpretato da Giovanni Calcagno (Il primo Natale, Il traditore). Nel cast anche Carlotta Antonelli (Bangla, Suburra – La serie) e Giglia Marra (Una serata speciale, Squadra antimafia – Palermo oggi), oltre all’amichevole partecipazione di Riccardo De Filippis (Giorni, Romanzo criminale) e la partecipazione di Adamo Dionisi (Suburra, The Shift).

“MORRISON”

Morrison è una produzione Pegasus Entertainment e QMI in collaborazione con Vision Distribution, Sky e Amazon Prime Video, prodotto da Ilaria Dello Iacono e Martha Capello e sarà distribuito a partire dal 20 maggio 2021 da Vision Distribution.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Firenze tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

RIAPERTURE E NUOVI PROTOCOLLI DI SICUREZZA

Nell’UCI Firenze, come per tutti gli altri cinema, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico, come le misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

UCI Cinemas, MAGGIORE Circuito cinematografico in Italia, che vanta 43 strutture multiplex e 440 schermi, ha reso noto che il multiplex UCI Palermo riaprirà al pubblico a partire dal 20 maggio, insieme a UCI Alessandria, UCI Arezzo, UCI Bicocca, UCI Casoria, UCI Como, UCI Curno, UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara Genova, UCI Fiume Veneto, UCI Gioia del Colle, UCI Lissone, UCI Marcianise, UCI Meridiana Bologna UCI Certosa Milano, UCI Milanofiori, UCI Molfetta, UCI Orio, UCI Piacenza, UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Romaest, UCI Romagna, UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Verona e UCI Luxe Palladio Vicenza e UCI Luxe Marcon Venezia.

Si tratta delle prime riaperture dall’inizio 2021, passo iniziale verso un progressivo ritorno alle attività delle multisale nel corso delle prossime settimane.

Condividi: