Il 19 e 20 ottobre nelle multisale del circuito UCI Cinemas verrà proiettato “Nomad. In cammino con Bruce Chatwin”, un dialogo intimo che il regista Werner Herzog imbastisce con il viaggiatore e scrittore Bruce Chatwin, uno dei più grandi autori del Novecento.
Durante gli ultimi anni della vita di quest’ultimo, il regista tedesco vi collaborò ad alcuni progetti e fra i due nacque un’amicizia istintiva e profonda. In questo lungometraggio distribuito da Wanted, Herzog ripercorre le tracce dei pellegrinaggi che Chatwin compì alla ricerca dell’anima del mondo, attraversando continenti con l’inseparabile zaino che ora appartiene a Herzog e che è il terzo protagonista del film.
Le multisala che proietteranno il lungometraggio sono UCI Bicocca (MI), UCI Fiumara (GE), UCI Orio (BG), UCI Porta di Roma.
UCI Arezzo, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI RedCarpet Matera, UCI Molfetta (BA), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Luxe Marcon proietteranno il contenuto il 19 ottobre.
Il costo del biglietto è pari a quello previsto per l’intero e il ridotto previsto per i festivi.
È possibile acquistare i biglietti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.
I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto, presso le casse delle multisale aderenti e tramite call center (892.960).
Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia.
In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori.
Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.