ARCHITETTURA, Sardegna. Cagliari tra terra e acqua, scenari di trasformazione

Un incontro focalizzato sui processi di trasformazione della porzione di waterfront di Cagliari che gravita su Piazza Matteotti.Uno spazio dalle enormi potenzialità che necessita di lungimiranza nelle scelte progettuali, di qualità, di sostenibilità e di innovazione.

Il 22 settembre, dalle ore 20.00 presso Sa Manifattura Cagliari si terrà l’evento “Cagliari tra terra e acqua. Scenari di trasformazione”.

Un incontro focalizzato sui processi di trasformazione della porzione di waterfront di Cagliari che gravita su Piazza Matteotti.

Uno spazio dalle enormi potenzialità che necessita di lungimiranza nelle scelte progettuali, di qualità, di sostenibilità e di innovazione.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi online sul sito del Festival dell’Architettura. Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro in streaming sul portare di FAC 2020.

La partecipazione in presenza all’evento dà diritto all’attribuzione di 3 CFP agli Architetti.

26 Settembre 2020, ore 9.30 – Fondazione di Sardegna, Cagliari

Nel corso della cerimonia saranno consegnati i Premi In/Architettura 2020 – Regione Sardegna ai progettisti, ai committenti e alle imprese delle opere selezionate.

Inoltre, a seguito dell’assegnazione del Premio alla Carriera, sarà inaugurata una mostra dedicata al progettista che, per il suo contributo all’architettura contemporanea in Sardegna, rappresenta un’eccellenza all’interno del panorama architettonico nazionale e internazionale.

A causa delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria, la partecipazione in presenza è limitata. Sarà comunque possibile seguire l’evento in streaming.

Condividi: