MUSICA, Settembre28. “Mai più visti” il nuovo singolo dal 4 settembre su tutti i digital store per Amarena Records/Ad Music/Artist First

Il brano dalle sonorità Indie pop, prodotto da Alessandro Cacco, parla di come spesso alla fine di una relazione ci si ritrovi a doversi reinventare e ad affrontare una realtà che il più delle volte si fatica ad accettare

Featured Video Play Icon

“Mai più visti”, il nuovo singolo di Settembre28 è dal 4 settembre su tutti i digital store per Amarena Records/Ad Music/Artist First.

Il brano dalle sonorità Indie pop, prodotto da Alessandro Cacco, parla di come spesso alla fine di una relazione ci si ritrovi a doversi reinventare e ad affrontare una realtà che il più delle volte si fatica ad accettare.

«Mai più visti è nata dopo esser stato lasciato a settembre 2019 a seguito di una relazione di cinque anni».

È una canzone che racconta una storia d’amore che una volta finita ha portato a galla l’illusorietà dei mondi immaginari desiderati per il futuro, mettendoti a confronto con la realtà.

Carlo Baratella è “Settembre28”, giovane cantautore indie pop classe 98 che prende il suo nome d’arte dal mese e giorno di rottura con l’amore. Studia filosofia a Padova e nel suo background musicale ci sono i capostipiti dell’indie new school: Gazzelle, Calcutta, Franco 126.

«La prima volta che mi sono avvicinato alla musica è stato ad un concerto scolastico in quinta superiore dove cantai una mia canzone, fu incredibilmente emozionante».

Condividi: