a cura di Julbo – Annunciata ufficialmente la nomina di Damien Guillobez a capo dell’azienda. Il nuovo amministratore delegato succede a Christophe Beaud, che si ritira dopo quarant’anni trascorsi alla direzione dell’impresa.
AVVICENDAMENTO AL VERTICE DELL’IMPRESA
Damien Guillobez, con radici profonde nella regione francese dell’Alto Giura di cui è originario, garantisce una continuità culturale essenziale per il team aziendale e gli atleti che collaborano con il marchio. Grazie a un background tecnico nel mondo dell’eyewear che poggia le basi nella sua laurea in ottica e optometria conseguita a Morez, oltreché a un’innata passione per gli sport outdoor, il nuovo CEO riflette in pieno il dna di Julbo.
FORTI NEL SEGMENTO DELL’OCCHIALERIA SPORTIVA
Sotto la direzione di Damien Guillobez, Julbo continuerà a innovare rimanendo fedele ai suoi valori fondamentali. Al riguardo, il nuovo amministratore delegato ha dichiarato: «Il mio obiettivo è proseguire la cultura dell’innovazione e della performance del marchio, al fine di rafforzarne la posizione nel settore dell’occhialeria sportiva, sviluppando al contempo le attività internazionali e mantenendo il nostro impegno per la qualità».
JULBO
Fondata nel 1888 da Jules Baud, Julbo sin dalla creazione ha registrato un continuo trend di crescita affermandosi nel mercato dell’outdoor con prodotti altamente tecnici e innovativi. Dopo centotrenta anni di storia, oggi Julbo si conferma come uno dei marchi di riferimento nel mercato degli occhiali sportivi, sia nella stagione estiva che in quella della neve. Un prodotto che nasce in Francia ma che viene esportato in oltre ottanta paesi. Alta tecnicità, innovazione, comfort e cura dei dettagli sono alla base delle linee di occhiali Julbo.