BUSINESS, mercati e transazioni. Le nuove frontiere dell’e-commerce nei prossimi corsi di Industry

L’agenzia guidata da Andrea Longo apre le iscrizioni a due percorsi formativi gratuiti per sales account e digital manager. Cinque webinar per approfondire le dinamiche delle vendite online e le potenzialità delle nuove tecnologie come l’AI. Si tratta di "e-commerce: guida alla trattativa con gli e-Retailer", che avrà luogo a partire da mercoledì 23 ottobre, ed "e-commerce: incrementare il sell-out del brand store", che invece avrà inizio giovedì 24 ottobre

a cura di Valentina Colombo – Industry organizza due nuovi percorsi di formazione gratuita dedicati ai venditori delle aziende di marca e ai digital manager che hanno l’obiettivo di migliorare le performance dei loro prodotti online. Alla guida, Andrea Longo, esperto e consulente di e-commerce e digital marketing, co-fondatore dell’agenzia Industry, che ha maturato una notevole esperienza nei settori pharma e beauty.

APPROFONDIRE L’UNIVERSO DELL’E-COMMERCE

Si comincierà mercoledì 23 ottobre con il webinar “e-commerce, guida alla trattativa con gli e- Retailer” per account manager. Il percorso formativo prevede cinque lezioni serali della durata di un’ora (dalle ore 19:00 alle ore 20:00) fino al 4 dicembre. Il programma copre tutte le fasi della trattativa online: dalla valutazione degli store con il metodo delle e-commerce Storecard, schede di analisi realizzate ad hoc da Industry per i venditori che devono lavorare con gli e-Retailer, fino alla gestione strategica degli spazi di co-marketing. I partecipanti acquisiranno strumenti pratici per analizzare e ottimizzare la presenza del loro brand e dei loro prodotti negli store digitali, migliorando così il sell-out. Centrale sarà anche il ruolo dell’AI nella fase preparatoria di una campagna e la valutazione dei risultati successiva per ottimizzare le azioni future;

calendario e link d’iscrizione a ogni lezione disponibili di seguito: https://industrysite.it/webinar-sales/

INCREMENTARE IL SELL-OUT DEL BRAND STORE

Inizierà il giorno 24 ottobre per terminare il 5 dicembre il percorso dedicato ai digital manager, “e-commerce, incrementare il sell-out del brand store”, cinque lezioni on line della durata di sessanta minuti che avranno luogo dalle ore 19:00 alle ore 20:00, per approfondire tutti gli strumenti (sia interni che esterni allo store) in grado di generare awareness e incrementare il volume delle vendite. Assieme ad Andrea Longo i partecipanti approfondiranno temi quali l’ottimizzazione dello store, le campagne Google Ads e l’efficacia delle newsletter come strumenti di vendita. Tra gli argomenti, le nuove frontiere del social commerce AI con cui sfruttare le tecnologie emergenti per un approccio evoluto al cliente;

info: https://industrysite.it/webinar-digital/

ABOUT INDUSTRY

Industry è un’agenzia specializzata nella consulenza alle aziende e ai professionisti che sviluppano strategie di e-commerce e digital marketing. Fondata nel 2019, affianca alcuni dei più grandi brand dei settori farmaceutico, beauty e food nell’analisi di mercato, nella formazione e nella strategia per vendere online fino alla realizzazione e promozione di store online.

www.industrysite.it

selloutgarage.com

Condividi: