SPETTACOLO, stuntman e monster truck. Roma: al via il Motor Show Italia

Si debutta oggi, sabato 21 settembre in Viale Tor di Quinto, uno spettacolo mozzafiato che verrà poi replicato fino al 20 ottobre. Un appuntamento per tutta la famiglia che farà rimanere gli spettatori a bocca aperta per le mirabolanti imprese degli stuntman. Grande attesa anche per la presenza dei «monster truck» americani con le loro ruote gigantesche, che potranno essere visitati dal pubblico; inoltre, il rombo dei motori dai film celebri, unita alla guida estrema

Ciak, si gira! I motori diventano protagonisti di un evento che ha riscosso grande successo in tutte le fiere d’Italia. Fa tappa anche a Roma il Motor Show Italia, per la gioia degli appassionati.

MOTOR SHOW ITALIA

Rombo dei motori, adrenalina pura e le fedeli riproduzioni di alcune auto che hanno infiammato le platee cinematografiche, come quelle della saga di Fast & Furious oppure Saetta Mc Queen e Mac, protagonisti di Cars e dei suoi sequel, ma anche la  Chevrolet Camaro Transformer. Tutto questo in viale Tor di Quinto n.57, dal 21 settembre al 20 ottobre 2024, per un evento unico con spettacoli tutti i giorni ore 18:30, sabato alle ore 16:00 e ore 18:30, mentre domenica ben tre spettacoli: alle ore 11:00, alle 16:00 e alle 18:30 (martedì e mercoledì riposo).

STUNTMAN E MONSTER TRUCK

Prodotto dalla Lidia Togni Eventi, un super appuntamento per la famiglia che farà rimanere tutti a bocca aperta per le mirabolanti imprese dei suoi stuntman. Grande attesa anche per la presenza dei monster truck americani con le loro ruote gigantesche, che potranno essere visitati dal pubblico per vivere l’ebbrezza di una esperienza avventurosa.

Prenotazioni: www.primafilaticket.it

info: +393532006936; +393533215945

Condividi: