Jazz& Image, nello splendido scenario del Parco del Celio, nei pressi del Colosseo, a cura dell’Associazione Culturale Suond Image, con la direzione artistica dell’Alexanderplatz di Eugenio Rubei, presenta, domenica 11 agosto alle 21:00 il concerto di Eri Yamamoto Trio con il progetto Sunshine.
SUNSHINE
Sunshine è un progetto inedito dal forte sapore etno-jazz che suona composizioni originali dalle incantevoli armonie con essenze di sperimentazioni poetiche e moderne risonanze per esplorare un linguaggio vitale e appassionato con sprazzi dedicati all’improvvisazione e una forte impronta stilistica personale. Un viaggio sonoro che racchiude l’eleganza e la raffinatezza dello stile del tocco carismatico di Eri Yamamoto, dal sopraffino talento di Aldo Di Caterino, con virtuosismi ed estro artistico, crea un viaggio delicato e dinamico intriso di atmosfere suggestive e straordinarie melodie. La fisarmonica di Vince Abbracciante è il sublime che sfiora il prosaico, un suono etereo di due mani apparentemente gitane che ti immettono in un viaggio metafisico verso le culture e i suoni più disparati con la sua sorprendente fantasia nell’improvvisazione.
INFO E BIGLIETTI
Il progetto è promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico biennale Estate Romana 2023-2024 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.
Biglietti, prezzo ingresso ai concerti serali: 5 euro;
Jazz Brunch fino alle ore 20:00: ingresso gratuito;
info e prenotazioni: (whatsapp) +393499770309
eventi.alexanderplatz@gmail.com
prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com
acquisto biglietti c/o il botteghino della manifestazione
inizio concerti alle ore 21:00