MUSICA, giovani d’oggi. Non mi basti mai…

Eccovi il nuovo singolo di Marco Sentieri, brano disponibile nelle principali piattaforme digitali che narra della difficoltà di un amore vissuto a distanza a causa del lavoro

Featured Video Play Icon

«La canzone – spiega l’artista campano – esprime tutta la passione che i due innamorati vivono quando sono insieme, ma anche tutta l’amarezza che provano quando devono salutarsi. Il tempo che hanno a disposizione non è mai abbastanza, sono stanchi di vivere una storia a metà». La direzione artistica è di Marco Mori per l’etichetta Radio Rossa Records (distribuzione Virgin Music Group).

LA MUSICA DI MARCO SENTIERI

Nato a Napoli e cresciuto a Casal di Principe. A dodici anni matura le prime esperienze negli studi di registrazione. A sedici anni si trasferisce a Roma allo scopo di approfondire e migliorare le sue conoscenze artistiche, quindi mette su la prima band e arriva alle fasi finali di “Sanremo rock. A diciott’anni ritorna in Campania, forma una nuova band e inizia a partecipare a serate e concerti in giro per l’Italia. Fino al 2016, quando gli si apre una parentesi estera che lo vede protagonista a X-Factor Romania e vincente in due festival internazionali. Nel 2019 con la sua “Billy blu” (brano che affronta la spinosa tematica del bullismo) vince la finale a Sanremo Giovani che gli dà accesso al Festival di Sanremo 2020, dove si classifica terzo nella sezione nuove proposte. Dunque l’approdo in Rai: Storie italiane Rai1, Rai Italia, Leggerissima Estate Rai 2. Negli ultimi due anni prosegue nel suo percorso discografico pubblicando altri sei brani, diffondendo contestualmente la sua musica in Italia e all’estero (settanta tappe live con la band nel 2022). A seguito di una piccola pausa senza nuove uscite, ha regalato nuove emozioni pubblicando quattro nuovi singoli che ora suo erà nel corso del suo tour.

INFO E CONTATTI

Instagram: https://www.instagram.com/marcosentieri_/ 

FB: https://bit.ly/2EUOrZr

TikTok: https://bit.ly/3nnc3rc

radiorossamanagement@gmail.com

Condividi: