Insomma, ci siamo: domenica prossima sarà il giorno… o meglio: la sera, della finale regionale di Miss Italy Queen, evento glamour dell’anno che avrà luogo in concomitanza con il tributo alla mittika (!) Raffaella Carrà. Dove? Presso il Caffè Letterario in via Ostiense 95 a Roma.
TRIBUTE TO RAFFAELLA CARRÀ
A partire dalle ore 20:45 (un po’ come una volta in televisione c’era Canzonissima, la trasmissione abbinata alla Lotteria di Capodanno) prenderà avvio lo spettacolo e il lavoro della giuria, quest’ultima deputata a votare la drag queen del Lazio alle successive selezioni nazionali della particolare competizione. Si tratta di un evento che rinviene in Priscilla Favolosa il suo creative director e che vedrà la presenza tra i giurati niente po’ po’ di meno che (spero si scriva così)… Maria Laura Annibali, nota icona lesbo consacrata al grande e al piccolo schermo in ragione del suo impegno civile testimoniato dal suo diuturno attivismo e, perché no, anche per via della sua inesauribile spensieratezza.
MISS ITALY QUEEN
Già, poiché ella sarà una severa membro del collegio giudicante che, assiso sugli scranni del presbiterio del Caffè Letterario, deciderà del destino delle candidate: faranno o meno parte del futuro star system? Trepidanti ed emozionate drag queen tra avvinazzati astanti, questi ultimi allietati, oltreché da Bacco, anche dalla piacevole compagnia, nonché dalla musica di Val Stefani dj e dj Fabio Tuzz. Mi pare sia stato detto quasi tutto, il resto lo potete leggere sulla locandina dell’evento ovvero venirne a sapere chiedendo lumi chiamando l’utenza telefonica +393319568536 (utile anche per prenotare).