SPETTACOLO, territorio ed eventi. Roccagorga: si conclude la stagione teatrale 2023-24

Ultimo spettacolo venerdì 26 aprile: “Tutte le buche portano a Roma”, pìece che vede la partecipazione di Fabrizio Giannini e Fabrizio Gaetani, showman accompagnati dalla chitarra di Alessio Patania

Venerdì 26 aprile con lo spettacolo “Tutte le buche portano a Roma” si concluderà la stagione teatrale 2023-24. Si tratta di una pièce che vede la partecipazione di Fabrizio Giannini e Fabrizio Gaetani, showman accompagnati dalla chitarra di Alessio Patania.

TUTTE LE BUCHE PORTANO A ROMA

Una rassegna di nove spettacoli magistralmente diretti da Giannini che hanno suscitato una straordinaria partecipazione da parte del pubblico di Roccagorga, oltreché di quello giunto appositamente dai paesi vicini per assistere alla rappresentazione. Memorabile la serata dedicata al maestro Franco Califano, con la partecipazione di Maurizio Mattioli e Alberto Laurenti in una sala gremita e straordinariamente coinvolta.

IL TEATRO ANNA MAGNANI

Al riguardo, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carla Amici, ha espresso una grande soddisfazione, manifestando altresì la propria convinta volontà di riproporre nella prossima stagione teatrale un programma ancora più ricco che vedrà in cartellone eventi con artisti di fama quali protagonisti. Nel frattempo, nella cittadina tra i Monti Lepini si lavora per l’intitolazione del Teatro ad Anna Magnani.

Condividi: