Pierpaolo Spollon in “Quel che provo dir non so” di Matteo Monforte e Pierpaolo Spollon, regia Mauro Lamanna, il 22 marzo, al Teatro Comunale Traiano di Civitavecchia, nell’ambito della stagione teatrale promossa dal Comune di Civitavecchia e ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto dal Ministero della Cultura e dalla Regione Lazio, in collaborazione con Ventidieci.
UN ATTORE E LE SUE (E NON SOLO SUE) EMOZIONI
Pierpaolo Spollon è un attore, e un attore con le emozioni ci lavora. Con le sue e con quelle degli altri: ma che cos’è davvero un’emozione? Come nasce? Da dove viene? Siamo così sicuri di saper riconoscere tutte le emozioni che sentiamo? Quanto è importante riuscire dare un nome a ciò che proviamo? Figlio di un papà commissario di Polizia e di una mamma segretaria dell’Esercito italiano, Pierpaolo cercherà di darsi una risposta a tutte queste domande, raccontando in scena, attraverso un monologo divertente e autoironico, quali sono stati i suoi turbolenti rapporti con le emozioni, a partire dall’età dell’infanzia, fino ad arrivare ai giorni nostri.
INFO E BIGLIETTI
Promozione speciale per gli abbonati al Teatro Traiano: biglietti ridotti del 30% da richiedere al botteghino; prevendita biglietti online su ticketone.it e al botteghino del Teatro Traiano, in Corso Centocelle n.1 a Civitavecchia; apertura del botteghino: dal martedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00; apertura in caso di spettacolo: domenica e festivi dalle ore 16:00 alle ore 19:00;
+390766370011
botteghino@teatrotraianocivitavecchia.it