Francesco Cicchella si gioca tutte le sue carte in un one man show esilarante, nel quale si ritrovano i suoi cavalli di battaglia, quali le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro e Massimo Ranieri, nonché le sue performances completamente inedite.
LA COMICITÀ SI SPOSA CON LA MUSICA
La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita a uno spettacolo ricco di emozioni e risate. Sul palco oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band diretta dal maestro Paco Ruggiero e due ballerine, che impreziosiscono lo show con le coreografie di Margherita Siesto. Lo spettacolo è scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis. «Bis! è uno spettacolo a cui ho dato tanto di me – egli afferma -, che mi sta restituendo soddisfazioni ed emozioni incredibili. Lo show è in continuo aggiornamento, per cui anche coloro i quali lo hanno già visto possono tranquillamente tornare e divertirsi ugualmente e anche di più grazie alle tante novità. Oltretutto, gli scenari che faranno da cornice contribuiranno a creare atmosfere particolarissime»
LA BAND
La band è composta da Paco Ruggiero (pianoforte e tastiere), Sebastiano Esposito (chitarre), Umberto Lepore (basso elettrico/contrabbasso), Elio Severino (batteria), Emilio Silva Bedmar (sax e flauto); ballerine: Naomi Buonomo e Giusy Chianese; produzione: Top Agency Music & Ventidieci; disegno luci: Francesco Adinolfi, abiti di scena: Sartoria Esposito; grafiche a cura di Antonio Scarpato; trucco e parrucco: Ciro Florio; fonico di sala: Massimo D’Avanzo.
Biglietti in vendita presso Ticketone.it