Mancano meno di due mesi all’apertura dell’undicesima edizione di DaTE, l’atteso appuntamento dell’eyewear contemporaneo che si svolgerà sabato 9 e domenica 10 settembre alla Stazione Leopolda di Firenze. Anche quest’anno, accanto ai brand italiani, saranno presenti anche aziende dalla Francia, Germania, Stati Uniti d’America, Svezia e Svizzera, per citare i principali paesi di provenienza.
NUMEROSI BRAND PRESENTI
Al momento, sono oltre ottanta i brand che hanno confermato la loro presenza e il loro elenco è disponibile al seguente link: https://dateyewear.com/exhibitors/ Sono inoltre aperte le registrazioni per i professionisti del settore e i giornalisti che vorranno accreditarsi all’evento: DaTE apre la stagione autunnale degli appuntamenti dedicati all’occhialeria e da sempre propone prodotti unici, creazioni originali e d’avanguardia, in grado di fondere tradizione e innovazione. Link per i visitatori: https://dateyewear.com/visitatori/; link per la stampa: https://dateyewear.com/press-form/
MIGLIAIA DI OTTICI, BUYER E GIORNALISTI
«Auspichiamo di replicare il successo dell’anno scorso, quando oltre millecinquecento professionisti, tra ottici, buyer e giornalisti, visitarono DaTE per conoscere le ultime tendenze dell’occhialeria indipendente e d’avanguardia – commenta al riguardo Giovanni Vitaloni, presidente del salone -, con questo momento annuale di incontro e scoperta, che si rinnova continuamente per rispondere sempre meglio alle esigenze dei nostri player, forniamo ai produttori una vetrina capace di esaltare prodotti costruiti per un pubblico esigente e molto attento alla ricerca».
INFO E CONTATTI
DaTE 2023 attende i suoi visitatori alla Stazione Leopolda di Firenze sabato 9 e domenica 10 settembre dalle ore 10:00 alle ore 18:30.
Info sul sito https://dateyewear.com/ e sui profili social www.instagram.com/dateyewear/ e https://it-it.facebook.com/DateEyewearOfficial/.