MODA, eventi. Montecarlo, al via Overside: nel Principato «passi» di raffinata eleganza

Come ebbe ad affermare la celebre attrice Audrey Hepburn «l’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai», sarà dunque questo elemento, assieme alla femminilità, a caratterizzare l’evento monegasco, cioè qualcosa destinato ad «andare oltre». La kermesse avrà luogo dal 15 al 17 maggio con il patrocinio dell'Ambasciata italiana e il ComIt.Es, e vedrà la partecipazione di brand di abbigliamento e beachwear, oltreché di accessori, scarpe, borse e cappelli, ha conferma del ruolo svolto quale «finestra internazionale esclusiva» in grado di valorizzare i marchi giovani e di ricerca

Si debutterà lunedì 15 maggio alle cinque del pomeriggio con The Fashion Event, il defilè a inviti alla presenza di vip, stampa e buyer. Un evento elegante e intriso di fascino che si inserirà nella cornice magica della favolosa Terrazza dell’Hotel de Paris (in caso di pioggia nel Salone Belle Epoque dell’Hotel Hermitage), venue simbolo di una Montecarlo elegante e di classe. A presentare sarà Elisabetta Gregoraci.

ELEONORA PEDRON CALZERÀ DANIELE GIOVANI DESIGN

Daniele Giovani Design, brand di luxury shoes milanese, porterà sulla passerella un’esplosione di luce, “Éclats de Lumière”, modelli capaci di conquistare un pubblico esigente che già lo scorso anno ne ha potuto apprezzare le creazioni nel campo delle calzature. Sandali, décolleté, sabot e tronchetti che illumineranno il tramonto di uno scenario unico ed emozionante. Anche Eleonora Pedron percorrerà la passerella con le luxury shoes Made in Italy Daniele Giovani Design, nei toni magici dell’argento, infine, non mancherà di stupire l’iconico Deva, un fascinoso bootie.

CHAMPAGNE E DJ SET

Le calzature Daniele Giovani Design, saranno inserite anche nella sfilata di abiti di alta moda dello stilista Anton Giulio Grande. Un riconoscimento all’eleganza e preziosità di questa linea di calzature. Al termine della sfilata un brindisi con champagne, mentre il dj set celebrerà l’opening ufficiale dei Pop Up all’Hotel de Paris in Place du Casino, con l’esposizione dei modelli negli elegantissimi saloni Prince Jacques ler e Princesse Louise Hippolyte. Un momento glamour vissuto tra cocktail & social. Solo le sapienti mani degli artigiani marchigiani potevano trasformare l’estro e il talento di Daniele Giovani in modelli esclusivi e continuativi che bene rappresentano la donna protagonista delle sua quotidianità. Ogni creazione del brand è interamente fatto a mano rendendo la calzatura unica nelle sue particolarità, pensate per una donna che arricchisce il proprio look con accessori di ricerca eleganti, originali e comodi che la rendano protagonista nella quotidianità.

Condividi: