SPETTACOLO, teatro. “Una volta ancora”, di Derek Benfield, per la regia di Donatella Zapelloni

Il debutto avverrà il 18 maggio al teatro Sala Paolo Poli di Ostia Lido (Roma). La traduzione è di Maria Teresa Petruzzi, interpreti invece Mario Antinolfi e Marina Perini. Una commedia romantica con momenti di tristezza e di farsa scatenata

Due amanti si ritrovano dopo anni. Un quadro ironico che prende ritmo e accende immagini in cui ciascuno almeno una volta si riconosce. E nonostante il tempo ripercorra i medesimi errori, si affaccia un’epoca attualissima e per nulla scontata che coinvolge ed emoziona, proprio come la passione e il sentimento più puro che ciascuno di noi ha provato nella vita.

LA COMMEDIA DI BENFIELD

Benfield ha scritto una commedia romantica con momenti di tristezza e di farsa scatenata che la regia ha cercato di rispettare ma anche di arricchire nelle sue dinamiche sceniche ed espressive. Cambi di epoche e quindi di costumi in rapida successione costringono attori e pubblico ad un ritmo forsennato che diverte ed emoziona.

INFO

“Una volta ancora”, di Derek Benfield; traduzione di Maria Teresa Petruzzi; con Mario Antinolfi e Marina Perini; regia di Donatella Zapelloni. Coomedia in rappresentazione dal 18 al 21 maggio 2023 presso la Sala Paolo Poli, in via Capitan Consalvo 2 a Ostia Lido (Roma). Orari degli spettacoli: giovedì, venerdì e sabato alle ore 21:00, domenica alle ore 18:00; prenotazioni al 3381091411, 0656320304, salapaolopoli@gmail.com. Produzione e Direzione Artistica di Mario Antinolfi con la Attori & Company.

Condividi: