MODA, calzature. Sandali che esaltano la femminilità: metafore di luce by Daniele Giovani Design

La collezione del noto shoe designer è «a portata di click» per piacersi e piacere. Trafori, rouches, cavigliere gioiello, tubolari: tutti dettagli della prima collezione che ha debutta a Milano con l’arrivo della bella stagione. I dettagli dei sandali «cult» della prossima stagione primavera-estate viene di seguito descritta nei minimi particolari da insidertrend.it

Per piacersi e piacere, trafori, rouches, cavigliere gioiello, tubolari: dettagli della prima collezione Daniele Giovani Design che ha fatto il suo debutto milanese con l’arrivo della bella stagione. L’atelier creativo del designer in Corso Genova 13 e lo shop online del brand hanno un appeal nuovo con le palette primaverili della collezione Metafore di Luce. Solo le sapienti mani degli artigiani marchigiani potevano trasformare il suo estro e talento in diciotto modelli esclusivi e continuativi che bene rappresentano la donna protagonista delle sua quotidianità.

CREAZIONI FATTE A MANO

Ogni creazione del brand è interamente fatto a mano rendendo la calzatura unica nelle sue particolarità, pensate per una donna che arricchisce il proprio look con accessori di ricerca eleganti, originali e comodi che la rendano protagonista nella quotidianità. Una donna che adora la stagione più calda, quando il segno distintivo del suo look diventano i sandali. «Adoro i sandali! Li ho immaginati fortemente femminili e sensuali e ho pensato ad alcuni dettagli originali. Vernici, pellami laminati e opachi creano emozionanti contrasti di luci. Una luce che illumina i tacchi, simbolo di elegante seduzione, dalle diverse forme e dalle diverse altezze, a piacere di donna. Tradizione e innovazione si fondono», confida lo shoe designer Daniele Giovani. Le calzature sono il risultato di grande impegno, passione e una grande attenzione nella lavorazione artigianale e maniacale cura dei dettagli.

UN GIOIELLO PER UN LOOK PIÙ SPARKLING

Per Daniele Giovani e la sua prima collezione “Metafore di Luce” dall’esordio regale alla Montecarlo Fashion Week del maggio scorso, ci sono le premesse di un successo annunciato. L’oro, dal fascino senza tempo, è energia, movimento, passe partout verso nuove mete. Un tocco di luce leggero, come un gioiello per il look più sparkling. I sandali scultura Greta in nappa nera con tubolari specchio oro e tacco a stiletto di dieci centimetri. Il designer ha pensato a una silhouette perfetta e moderna con punta aperta e cinturino alla caviglia avvolgente regolabile per il massimo comfort. Per una eleganza assoluta. Elegante sabot in nappa nera con tubolari specchio oro con tacco da nove centimetri. È la scarpa cult della primavera estate 2023. Eleganti e comode, originali e versatili. la mules Sofia disegnato da Daniele Giovani.  è una scarpa aperta di tendenza da sfoggiare tutta l’estate. Il fashion item di rievocazione anni Novanta, cool e allo stesso tempo minimal chic con la fascia in morbida nappa.

COOL E ALLO STESSO TEMPO MINIMAL CHICH

L’elegante sandalo flat Noemi Daniele Giovani Designi in nappa nera con tubolari specchio oro, è la flat che risolve al meglio tante situazioni. Per un party all’ora dell’aperitivo quando la tenue è sofisticata. Raffinato e comodo sandalo slingback in nappa nude con tubolari, tacco base triangolare da sette centimetri e mezzo. Giselle di Daniele Giovani Design è il passe partout della stagione e arricchisce con i suoi bagliori dorati ogni look. Il sandalo Alina di Daniele Giovani Desgin è raffinato e comodo. In nappa nude con tubolari e cavigliere, tacco cinque centimetri per una camminata comoda, cinturino regolabile. Elegante e prezioso sandalo flat Nahid in nappa platino con cavigliera traforata a. fascia unica in punta intrecciata con un design italiano, cinturino regolabile per un look cool. Riflessi luminosi e cangianti ricordano le albe e i tramonti, quando il cielo si tinge di nuance uniche.

IL SANDALO «CULT» DELLA PRIMAVERA-ESTATE 2023

Il sandalo Naima è un raffinato slingback in pelle stampa viper degradè celeste-lilla. Il dettaglio più chic? Indubbiamente la chiusura del cinturino con strass e il tacco da dieci centimetri, per uno stile e una calzata fortemente femminile e sensuale. Il sandalo Aurora Daniele Giovani Design è in pelle stampa viper degradè celeste-lilla. I dettagli unconventional come il doppio nodo della tomaia, la chiusura del cinturino con strass e il tacco da nove centimetri rendono, questo sandalo un vero gioiello per le occasioni più eleganti. Un’eleganza effortless da sfoggiare da mattino a sera grazie al comodo tacco cinque centimetri. Realizzato da sapienti artigiani marchigiani è stato pensato a Milano per le lunghe giornate senza sosta. Daniele Giovani ha scelto la pelle in stampa viper degradè celeste lilla, Il sandalo Lilibeth sfoggia una tomaia anteriore in pelle annodata e la chiusura del cinturino è in strass.

www.danielegiovanidesign.com

Condividi: