a cura di Spazio Hancock – Ti sei mai chiesto come fanno le celebrities di tutto il mondo, gli attori di Hollywood e gli sportivi di fama internazionale a mantenere quel loro aspetto giovanile, fronteggiando così il tempo che, inesorabilmente, avanza?
IL PICCOLO MA POTENTE ANTIOSSIDANTE
La risposta risiede nel più piccolo e potente anti-ossidante esistente in natura: l’idrogeno molecolare H2. Esso, a differenza degli altri anti-ossidanti quali la Vit C ed E, è così piccolo e allo stato gassoso che riesce a penetrare attraverso la parete dello stomaco allo scopo di iniziare ad agire immediatamente sulle cellule. Inoltre, è in grado di stimolare la produzione di altri anti-ossidanti come il glutatione ed, essendo «selettivo», riesce a eliminare esclusivamente i radicali liberi dannosi, favorendo conseguentemente la formazione di un vero e proprio scudo contro lo stress ossidativo cellulare.
UNO SCUDO CONTRO LO STRESS CELLULARE
Non è possibile arrestare l’invecchiamento cellulare, ma da oggi rallentarlo invece sì. Vieni a scoprire tu stesso cosa è possibile fare per conseguire un ottimale stato di benessere fisico e mentale. Appuntamento dunque venerdì 14 aprile 2023 alle ore 19:30 presso lo Spazio Hancock, in Via Desiderato Pietri 62 a Ostia Lido (Roma).