ITALIAN STYLE, gioielli. Rossella Brescia testimonial della Maison di alta gioielleria Il Diamante

Siglata una partnership ad elevato tasso di raffinatezza. Maurizio Martone founder de “Il Diamante” spiega il perché di questa collaborazione: «Rossella passa con disinvoltura dal teatro alla radio, dalla danza alla televisione ed ogni volta lo fa con competenza e serietà. Proprio come noi ama il suo lavoro e cerca la perfezione», mentre Roberta Bardon, CEO dell’impresa, sottolinea come stile, eleganza, etica e professionalità «sono qualità che ci accomunano ed è quindi stato naturale per noi immaginarla quale testimonial»

La Maison di alta gioielleria Il Diamante e Rossella Brescia hanno siglato una partnership ad alto tasso di raffinatezza. Maurizio Martone founder de Il Diamante spiega il perché di questa collaborazione: «Rossella passa con disinvoltura dal teatro alla radio, dalla danza alla televisione ed ogni volta lo fa con competenza e serietà. Proprio come noi ama il suo lavoro e cerca la perfezione», mentre Roberta Bardon, CEO dell’impresa, sottolinea come stile, eleganza, etica e professionalità «sono qualità che ci accomunano ed è quindi stato naturale per noi immaginarla quale testimonial».

VALENZA PO: UNA DELLE CITTÀ DELL’OREFICERIA

Fondato a Valenza Po nel 1995, grazie alla sua expertise Il Diamante è da anni partner produttivo dei più prestigiosi marchi del settore in Italia e all’estero e da due anni firma linee proprie che lo hanno fatto conoscere sia nell’ambito delle fiere nazionali ed estere sia ad una clientela finale che cerca gioielli unici e inimitabili. “Il Diamante ha un twist contemporaneo e, proprio come me, è versatile. Per questo anche i gioielli con un design più ricercato sono perfetti in qualsiasi occasione” sottolinea Rossella Brescia che è stata conquistata dallo stile esclusivo e raffinato del brand. La Maison unisce infatti know-how, maestria, precisione e creatività, come dimostrano le venti linee che includono anche due brevetti esclusivi: il 4D e la personalizzazione.

CREDERE NEI GIOVANI

La proprietà crede nei giovani e nella ricerca, non a caso Maurizio Martone è stato il primo insegnante in Italia di microincassatura, e punta sulla formazione costante del personale. La sede, in fase di ampliamento, sta investendo importanti risorse per diventare un’azienda a basso impatto ambientale ed entro fine anno si comporrà sia di uno stabilimento che affiancherà l’artigianalità alla tecnologia più innovativa sia di un moderno showroom per accogliere la clientela italiana e internazionale. La Maison inoltre vanta la certificazione Responsible Jewellery Council, la più importante del settore orafo, per cui nel rispetto dei diritti umani e ambientali seleziona catene di approvvigionamento e filiere di produzione regolamentate. A proposito di questi temi Rossella Brescia sottolinea: «Completamente made in Italy, Il Diamante sa unire estetica ed etica. L’aspetto etico per me è un valore imprescindibile che fa la differenza. Nell’alta gioielleria come nella vita».

Condividi: