GERMANIA, tecnologia ed eventi. Innovaphone: Connect 2022, la fiera ICT dell’estate

Comunicazione aziendale e «collaborativa» dal prossimo 30 giugno presso la futuristica Legends Hall del Motorworld di Böblingen

Stoccarda/Verona, 19 maggio 2022 – “innovaphone Connect 2022”, la fiera ideata dallo specialista in soluzioni di comunicazione collaborativa il prossimo 30 giugno vedrà la presenza di espositori, partner e clienti presso la futuristica Legends Hall del Motorworld di Böblingen, in Germania.

APP E COLLABORAZIONE DEL FUTURO

Diverse e accattivanti le modalità di coinvolgimento dei visitatori: stand degli espositori, isole tematiche, presentazioni, oltre a un incontro serale Get-Together. Nell’occasione verranno poste in evidenza soluzioni intelligenti orientate al futuro, concepite attorno ai temi chiave della innovaphone myApps e della collaborazione del futuro. «Dopo una lunga pausa causata dalla pandemia siamo lieti di dare nuovamente il benvenuto ai nostri partner – afferma Dagmar Geer, CEO di innovaphone AG -; gli ultimi due anni sono stati molto produttivi, poiché la collaborazione virtuale ha promosso e accelerato lo sviluppo di numerosi progetti. Ora, con innovaphone Connect vogliamo offrire un punto d’incontro e un forum di discussione al Motorworld, a pochi passi dalla nostra sede centrale».

UN FORUM DI DISCUSSIONE

Numerosi partner internazionali del Gruppo si sono già registrati all’evento, per il quale si prevedono presentazioni tecniche in lingua tedesca e inglese, e soltanto occasionalmente in altre lingue di Paesi europei. Mediante l’innovaphone SDK, lo specialista della comunicazione aziendale metterà a disposizione un framework in grado di porre i partner tecnologici e gli sviluppatori nelle condizioni di programmare facilmente le proprie applicazioni per innovaphone myApps e l’innovaphone App Platform, quindi di commercializzarle.

Una famiglia in costante crescita quella di App innovaphone; dunque i recenti sviluppi innovativi, unitamente alle altre specifiche soluzioni  proposte al settore saranno uno dei punti in agenda dell’evento.

Condividi: