Grazie anche a una forte dose di coraggio, Maurizio Battista è stato tra i primi, già pochi giorni dopo la riapertura dei teatri dopo il lockdown, a ripartire portando il suo talento, la sua ironia e la sua genuinità in giro sui palcoscenici d’Italia con l’entusiasmo di sempre. La voglia di regalare momenti di allegria e spasso al suo pubblico, provato dal periodo complesso, è stata infatti più forte di qualsiasi difficoltà.
TUTTI CONTRO TUTTI?
È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita mandandola spesso fuori giri? Che i social sono l’unico momento di aggregazione o non piuttosto il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine?
LA RISATA CHE UNISCE
A queste e a tante altre domande egli risponderà nel suo nuovo show che, con la sua indiscutibile capacità di far ridere, riuscirà sicuramente a unire tutti gli spettatori nel divertimento e le risate. «Perché la risata – afferma il comico romano -, udite udite: unisce tutte le persone. Visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita, sono proprio gli altri! Oddio, non proprio tutti, eh…»
Biglietti in vendita su ticketone.it