MUSICA, Vina Rose. “Sweet denial” è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming

Nel suo nuovo singolo l’artista catanese trapiantata a Milano descrive le dinamiche di una relazione noir intrisa di complicazioni; una dipendenza emotiva, ma non per questo meno desiderabile, poiché caratterizzata da una forte passione e dal desiderio

Featured Video Play Icon

Sweet Denial, cioè «dolce negare», descrive le dinamiche di una relazione noir intrisa di complicazioni. Una sorta di dipendenza emotiva ma non per questo meno desiderabile poiché caratterizzata da una forte passione e desiderio, non è infatti casuale che nel testo la storia venga descritta parlando di «attrazione fatale». Quel dolce negare è come una droga della quale non si riesce a fare a meno, anche nella piena consapevolezza di quanto essa possa essere nociva.

PASSIONE E DESIDERIO SUBLIMATI NELL’ATTRAZIONE FATALE

Afferma l’artista a proposito del brano musicale: «Ci sono momenti nella vita in cui anche la persona che ami di più non è in grado di soddisfare a pieno i tuoi bisogni più profondi, a causa di un rifiuto a rendersi disponibili emotivamente o più in generale all’interno della coppia. Quel preciso momento durante il quale non riesci a lasciare andare colui che ami, nonostante il dolore e la sofferenza che la stessa persona ti provoca, è ciò che viene descritto come “Sweet Denial”, ovvero il dolce negare».

QUATTRO SCENE DI UN AMORE

Il videoclip si articola in quattro scene principali. Esse descrivono la relazione tra un uomo e una donna e, metaforicamente, il loro reciproco rapporto di dipendenza emotiva dal quale è difficile staccarsi. È stata lei stessa quando si trovava a Londra a scrivere il brano “Sweet Denial”.

Red&Blue Music

www.redblue.it

info@redblue.it

Fb: RedBlueMusic

Ig: redblue_musicrelations

Tw: RedBlue_Music

Condividi: