GOLFO PERSICO, Emirati Arabi Uniti. Dubai World Cup: Benedetta Paravia lancia il suo primo NFT dedicato ai leader di Dubai

In occasione dell'imminente gran premio ippico la «celebrity» italiana Princess Bee pubblica l’NFT “Winners”, nuovo omaggio al governatore dì Dubai e a suo figlio

La celebrity Italiana più amata in Medio Oriente, Princess Bee (alias Benedetta Paravia) ha pubblicato il suo primo NFT su Open Sea, la piattaforma dove commercializzare NFT nel mondo. L’NFT è stato creato da un’immagine originale scattata da lei stessa durante The Royal Ascot 2016 nella Parade Ring. Essa ritrae il padre vincitore, Sheikh Mohammed bin Rashid al-Maktoum, e suo figlio Sheikh Hamdan mentre guardano la Regina Elisabetta. L’immagine è stata creata in modo sorprendente elaborando trenta cavalli Godolphin.

DUBAI EXPÒ, MALGRADO LE DIFFICOLTÀ DEL MOMENTO

«Amo partecipare al Royal Ascot e alla Dubai World Cup. Quest’anno, dato che è l’anno dell’Expo, ho deciso di trasformare una delle foto più belle che ho scattato in NFT per celebrare l’occasione della Coppa del Mondo di Dubai e l’impegno dei leader di Dubai nel rendere l’anno di Expo indimenticabile per tutti noi, nonostante le sfide e le difficoltà di questo momento storico», ha dichiarato l’artista italiana. L’NFT è stato quotato 3M di AED e, in caso della sua vendita, Princess Bee utilizzerà il ricavato per implementare “The Intercultural Project”, il programma educativo che ella sviluppa dal 2005 a beneficio delle studentesse della Zayed University, selezionate per frequentare corsi speciali in Italia, visitando i meravigliosi siti UNESCO, i musei e incontrando le autorità italiane, con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia negli Emirati Arabi Uniti.

THE INTERCULTURAL PROJECT

«Il primo sponsor di The Intercultural Project – prosegue Princess Bee – è stato Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid al Maktoum in persona. Per questo motivo e per il fatto che ammiro la sua leadership visionaria sarò sempre grata agli Emirati Arabi Uniti». Questa affascinante signora appassionata di Dubai, lo scorso anno ha ricevuto dal ministero della cultura emiratense la lettera di raccomandazione per la Visa d’Oro, mentre a gennaio ha lanciato la canzone “Only Dubai”.

Condividi: