Dopo aver ricevuto il premio della critica Mia Martini al Festival della canzone italiana di Sanremo, Massimo Ranieri torna in scena con “Sogno e son desto”, spettacolo in cartellone il prossimo martedì 14 giugno, che verrà rappresentato alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, evento organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, nel quadro del tour diretto da Marco De Antoniis.
RANIERI E IL SUO PUBBLICO
Prosegue dunque il viaggio del cantante e attore napoletano assieme al suo pubblico, stavolta in una magnifica avventura sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita.
Dopo seicento repliche in tutta Italia, lo spettacolo si rinnova e si conferma, mantenendo comunque immutata la propria formula, rivelatasi vincente: Ranieri interpreta i suoi grandi successi musicali nella duplice veste di attore e narratore. Una nuova versione dello spettacolo che non perde di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica partenopea unitamente ai «colpi di teatro» e, naturalmente, non mancheranno le sorprese.
SÉ STESSO… E ANCORA DI PIÙ
Stavolta Ranieri sarà soprattutto sé stesso…, ma ancora di più, poiché a calcare la scena sarà un Massimo al 100%, in grado di offrire tutto il meglio del suo repertorio più amato e prestigioso.
Tra i numerosi brani dello spettacolo ovviamente c’è “Lettera di là dal mare”, cantato quest’anno a Sanremo, oltre a “Mia Ragione”, presentato al Festival della canzone italiana due anni fa, edizione nella quale partecipò in qualità di super ospite, canzoni scritte entrambe da Fabio Ilacqua e arrangiati e prodotti dal musicista canadese Gino Vannelli.
I biglietti sono già in vendita su Ticketone.it