LIBRI, thriller. Lupa Nera, secondo episodio della trilogia di Juan Gómez-Jurado

Antonia Scott è una fuoriclasse: non ha bisogno di pensare, calcia. E in genere fa gol. I fan della Regina Rossa difficilmente rimarranno delusi da quest'avventura. Dopo Regina Rossa, che ha incoronato la nuova protagonista assoluta del thriller spagnolo, il nuovo capitolo della serie bestseller

Antonia Scott e Jon Gutiérrez sono ancora alla ricerca di Sandra Fajardo, quando Mentor li convoca per un altro caso al momento più pressante. Si tratta della scomparsa di Lola Moreno, moglie di Yuri Voronin, tesoriere di un clan mafioso che opera nella zona di Malaga.

Lola Moreno è svanita nel nulla da quando, in un centro commerciale, qualcuno ha cercato di ucciderla. Nel frattempo, il marito Yuri veniva brutalmente trucidato nella loro villa. Ma Jon e Antonia non sono i soli a cercare Lola. È a questo punto che entra in scena l’ineffabile donna russa che risponde al nome di Čërnaja Volčica: la Lupa Nera, pericolosissima sicaria al soldo dei mafiosi. Dai paesaggi assolati dell’Andalusia, fino agli scenari innevati della sierra, Antonia Scott, sempre alle prese con i suoi demoni, dovrà affrontare una temibile nemica. Nel frattempo, il signor White e Sandra Fajardo non si sono certo dimenticati di lei…

Autore: Juan Gómez-Jurado

Titolo: Lupa Nera

Titolo originale: Loba Negra

Traduzione: Elisa Tramontin

Editore: Fazi

Collana: Darkside

Pagine: 414

ISBN: 9791259670939

Prezzo edizione cartacea: euro 18,50

ISBN ePub: 9791259672308

Prezzo e-book: euro 9,99

Condividi: