BUSINESS, eventi. Trade Winds Middle East and Africa: Dubai, 6-8 marzo 2022

Si tratta della più grande missione commerciale, oltreché forum di sviluppo imprenditoriale, guidata dal governo statunitense. Trade Winds prevede incontri con diplomatici e addetti commerciali americani in servizio in oltre venti paesi del Medio Oriente, Nord Africa e Africa subsahariana; in programma una serie di conferenze e numerosi networking

L’International Trade Administration (ITA), cioè l’Amministrazione per il commercio internazionale del governo federale degli Usa, rende noto che sono state aperte le iscrizioni per la partecipazione al Trade Winds Middle East and Africa, che avrà luogo a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti dal 6 all’8 marzo prossimi.

Secondo l’ITA si tratta della più grande missione commerciale, oltreché forum di sviluppo imprenditoriale, guidata dal governo degli Stati Uniti d’America. Organizzato dal servizio commerciale statunitense, Trade Winds prevede incontri con diplomatici e addetti commerciali statunitensi in servizio in oltre venti paesi del Medio Oriente, Nord Africa e Africa subsahariana.

L’evento ha in programma una serie di conferenze e numerosi networking. La quota di iscrizione al forum è di 750 dollari Usa a partecipante.

MATCHMAKING BUSINESS-TO-BUSINESS

Le imprese statunitensi qualificate possono personalizzare la propria esperienza mediante incontri di matchmaking business-to-business opzionali con acquirenti, agenti, distributori o partner di joint-venture preselezionati negli Emirati Arabi Uniti (8 marzo), in Algeria, Israele, Marocco e Qatar (2-3 marzo) e in Arabia Saudita, Kuwait ed Egitto (9-10 marzo).

La quota di registrazione per questa specifica opzione, che include il forum di sviluppo aziendale, è di 2.200 dollari per il primo rappresentante dell’impresa, mentre è di 4.200 dollari per le imprese con oltre 500 dipendenti, di 500 dollari, infine, per ogni rappresentante aggiuntivo dell’impresa. La quota di iscrizione per ogni tappa della missione aggiuntiva è di 1.200 dollari.

La registrazione per il Business Development Forum di Dubai è ancora aperta, ma l’opzione aggiuntiva di matchmaking business-to-business in varie fermate è completa, allo scopo l’ITA ha predisposto una lista d’attesa.

Condividi: