La rassegna “Anzio Estate Blu”, organizzata da Ventidieci in collaborazione con l’Amministrazione comunale, il Sindaco Candido De Angelis e l’Assessore alle Politiche delle Attività Produttive, del Turismo e dello Spettacolo, Valentina Salsedo presenta nello Stadio del Baseball di Anzio , mercoledì 11 e giovedì 12 agosto, Max Pezzali con Max 90 Live, i più grandi successi degli 883.
Il decennio che ha segnato la storia della storia della musica italiana. Un tour con uno show inedito, il concerto dell’autore che ha segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni Novanta, gli anni del suo esordio con gli 883. Successi che hanno coinvolto intere generazioni, attraverso un viaggio musicale che vuole far rivivere quelle emozioni e storie che soltanto Max ha saputo raccontare così bene nei primi quattro album degli 883.
Gli appuntamenti dell’estate 2021 avranno come protagonisti assoluti gli anni Novanta, con l’impianto scenico e le canzoni che hanno segnato un’epoca raccontata dallo stesso Pezzali nel libro “Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo”.
Per favorire l’accesso degli spettatori agli spettacoli della rassegna “Anzio Estate Blu 2021 ”, sarà possibile effettuare tamponi rapidi al costo di otto euro presso la Farmacia Cinque Miglia del dottor Gaetano Mauro, che si trova ad Anzio in via delle Cinque Miglia, 15. Inoltre nella Farmacia sarà possibile stampare la certificazione verde (Green Pass), valida per accedere agli spettacoli e negli altri luoghi come da disposizione del Governo. Sarà possibile usufruire di questo servizio in occasione di tutti gli spettacoli della rassegna “Anzio Estate Blu 2021”: Max Pezzali(11 e 12 agosto), Maurizio Battista(13 agosto), El Chapulìn Solo [Manu Chao Acustico](14 agosto), Enrico Brignano(17 agosto) e Psicologi(19agosto).
Biglietti disponibili su ticketone.it e Ciaotickets.com a partire da 46 euro
Infoline 0773 414521