MUSICA, eventi. Una striscia di terra feconda: domani a Cori gli Archive Valley; «guest» Sara Jane Ceccarelli

Prosegue la stagione 2020 del Festival franco-italiano di jazz e musiche improvvisate; la manifestazione, la cui direzione artistica è di Paolo Damiani e Armand Meignan, è giunta alla sua XXIV edizione. Mercoledi 28 luglio 2021 alle ore 21:00 “OltreRoma Striscia regional Tour” presso il Cincinnato Wine Resort di Cori (LT)

Si esibiranno. Matan Rochlitz (voce, banjo, mandolino), Edoardo Petretti (pianoforte E fisarmonica) e Marco Zenini (contrabbasso), mentre l’ospite della serata sarà la cantante Sara Jane Ceccarelli

ARCHIVE VALLEY, «GUEST» SARA JANE CECCARELLI

Mercoledi 28 luglio, nuovo appuntamento nella sua versione “Oltreroma” per Una striscia di Terra Feconda , Festival Franco-Italiano di musiche improvvisate, giunto alla  XXIV edizione con la direzione artistica Paolo Damiani e Armand Meignan a Cori, in provincia di Latina nel Cincinnato Wine con il concerto di Archive Valley, un trio romano che trae ispirazione dall’ Old-Time, la “musica delle montagne” dell’America rurale. Con banjo, mandolino, contrabbasso, pianoforte e fisarmonica, vecchie melodie vengono scomposte e ricostruite con influenze di jazz e di musica classica, creando sonorità acustiche intense e imprevedibili. Ospite d’eccezione la straordinaria voce di Sara Jane Ceccarelli.

INFO

Prezzo di ingresso: 12 euro (Il costo del biglietto include il concerto e un calice di vino con possibilità di aperitivo a partire dalle ore 19:30)

Per prenotazioni inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: info@cincinnato.it

28 luglio 2021 ore 21:00

Cincinnato Win e Resort

Via Stoza 3, Cori (LT)

Condividi: