MUSICA, Andrea Damante. Understatement pt.1

Da venerdì 18 giugno su Spotify, negli store digitali e in radio è disponibile il nuovo singolo dell’artista prodotto da Warner Music Italia

Featured Video Play Icon

Una storia d’amore complessa, sofferta, raccontata dal punto di vista femminile attraverso le parole della sua giovane protagonista. Amore, pop ed energia: questi gli ingredienti vincenti del nuovo singolo di Andrea Damante pubblicato oggi. Egli fa il suo grande ritorno sulla scena con “Understatement pt.1”, ora disponibile in radio, su tutte le piattaforme digitali e in streaming.

Brano dal sound internazionale, si tratta del primo pubblicato dopo la firma con Warner Music Italia, che ha tutte le carte in regola per divenire il prossimo tormentone estivo.

Sonorità pop, un ritornello che resta subito in testa e un drop potente pieno di bassi; a completare il mix la voce della pop singer statunitense Brigetta Truitt, che funziona perfettamente con la traccia e la rende una hit già dal primo ascolto.

Una perfetta alchimia che non perde occasione di stupire l’ascoltatore, come stupirà il videoclip in uscita il 25, che riserva alcune sorprese a livello di cast, che sicuramente entusiasmeranno i giovani followers di Andrea.

Andrea Damante: Understatement pt.1

Autori:  Gabriella Grombacher, Lo Lind, Johannes Herbst, Daniele Autore, Andrea Damante

Prodotto da: Andrea Damante, Danusk, Johannes Herbst

Etichetta: Warner Music Italy

Edizioni: Friuli Eventi, 13 Cherry Stems, Lo Quality Songs/Prescription Tracks, Ultra Music Publishing Europe

Release & radio date: 18 giugno 2021

Video date: 25 giugno 2021

Condividi: