COMUNICAZIONE, edutainment. L’ottava puntata di «Vitamine social» affronta il tema relativo a Clubhouse

Si tratta del primo social network basato solo ed esclusivamente sull'audio; quindi niente foto, niente video e niente registrazioni: si ascolta o si parla in diretta nelle numerose «room» tematiche

Featured Video Play Icon

Assoluta novità del 2021, Clubhouse in pochi mesi ha avuto un enorme successo registrando quota otto milioni di iscritti. È il primo social network basato solo ed esclusivamente sull’audio. Quindi niente foto, niente video e niente registrazioni: si ascolta o si parla in diretta nelle numerose room tematiche.

Nell’ottava puntata di «Vitamine Social», il format di edutainment ideato e realizzato da AD Communications, è proprio questo il tema al centro dell’attenzione. Angelo Ancona, studente all’Università IULM di Milano, ha chiesto Piera Pastore (nota social media manager e content creator di Bologna) come funziona Clubhouse e come usarlo al meglio per il personal branding. Nel breve filmato ella ha fornito  una esaurient risposta al riguardo.

Condividi: